Top
 

Storia

Dal 1983 il punto di riferimento per la costruzione di cabine e cofanature.

La grande specializzazione tecnica e la disponibilità a valutare anche commesse per realizzazioni in quantità minima, sono da sempre i punti di forza che caratterizzano Odema2.

Odema2, impresa del settore metalmeccanico, nasce nel 1983 per volontà di Daniele degli Esposti, fondatore e responsabile dell’area progettazione, per produrre strutture metalliche per macchine di movimento terra. Negli anni ’90, l’azienda  si è specializzata nella costruzione di cofanature per macchine industriali, ancora oggi il core business di Odema2.

Nel 2006 il figlio di Daniele, Luca Degli Esposti, si è aggiunto alla conduzione dell’Azienda per occuparsi dell’area commerciale, e nel 2015 anche la figlia Alice, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Gestione Aziendale, è entrata nello staff per gestire l’attività amministrativa.

Con l’apporto dei figli, Odema2 è cresciuta sia in termini di innovazioni tecnologiche, grazie ad investimenti importanti effettuati per l’acquisto di macchinari e attrezzature d’avanguardia per il taglio laser, punzonatura e piegatura di lamiere, sia sotto il profilo organizzativo e manageriale, conservando sempre  ciò che la contraddistingue sin dalle origini: la grande specializzazione tecnica. Odema2 non si limita infatti, al solo processo produttivo, ma fornisce il servizio di progettazione e prototipazione, ed è in grado di assistere il cliente in ogni fase della lavorazione, compresa l’assistenza al montaggio e al collaudo.

Dal 2018 infine, tra le possibili lavorazioni offerte da Odema2, è stata implementata la produzione di serbatoi per olio e gasolio delle macchine da cantiere come trivelle e gru semoventi.

Richiedi informazioni

Ti servono informazioni o vuoi sottoporci il tuo progetto?
Contattaci e risponderemo al più presto alla tua richiesta.

CONTATTACI